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SPEDIZIONI
Quando viene spedito il mio ordine?
Gli ordini effettuati negli orari di ufficio (da lunedì a venerdì, dalle 8:00 alle 11:59) saranno presi in carico lo stesso giorno e la consegna segue le tempistiche relative alla nazione di riferimento. Le consegne non vengono effettuate il sabato e la domenica e nei giorni festivi quindi vengono eseguite il primo giorno lavorativo successivo.
Quali sono i tempi e i costi della spedizione?
Tempi di consegna
- 7 giorni lavorativi per ordini clienti business e consumer (vedi ulteriori informazioni in Termini e Condizioni alla voce Spedizioni)
Costi di spedizione per tutte le tipologie di clienti
- fino a 68,99 € di spesa: 6.90 €
- da 69,00 €: gratuite
La data dell'ordine è diversa dalla data di spedizione?
La data dell'ordine fa riferimento al momento in cui l'ordine è stato effettuato e confermato sul sito, diversamente, la data di spedizione è relativa al momento in cui la merce esce dal nostro magazzino e viene presa in consegna dal corriere.
Consegnate anche a un indirizzo alternativo?
www.cereriadigiorgio.it può consegnare anche presso un indirizzo alternativo (ad es. il posto di lavoro); basterà specificare le coordinate per il recapito. www.cereriadigiorgio.it non consegna ad un indirizzo di casella postale o agli uffici postali abilitati al servizio "Fermoposta" per motivi di sicurezza.
Come posso verificare lo stato della spedizione?
Appena l'ordine viene spedito dal nostro magazzino, ti viene inviata un'email di conferma con tutti i dettagli della spedizione. Se possiedi un profilo su www.cereriadigiorgio.it, puoi verificare i dettagli del tuo ordine nella sezione "Il mio account".
Cosa succede se il corriere non mi trova nel luogo specificato per la consegna?
Qualora dovessi essere assente dal luogo specificato per la consegna, il corriere lascerà un tagliandino nella tua casella di posta o vicino al tuo citofono; nel tagliandino verrà notificato il passaggio del corriere e ti verrà fornito il numero telefonico da contattare per coordinare la riconsegna. Se i tentativi di consegna falliscono, la merce entrerà in giacenza presso i depositi e verrai contattato dal nostro servizio clienti per fornire le informazioni necessarie allo svincolo della giacenza. Se non darai risposta entro tre giorni dalla ricevuta comunicazione, la merce rientrerà nei nostri magazzini e ti verrà riaccreditato l'importo della merce acquistata.